Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 bianca non convince tutti? Diversi fan stanno personalizzando le cover con piccole opere d'arte

In attesa delle cover ufficiali di Sony?

PlayStation 5 è prevalentemente bianca, con i due pannelli sinuosi che racchiudono "il cuore" nero principale della console. Come avrete visto, visivamente è piuttosto sorprendente ed è un enorme allontanamento dai precedenti design del marchio.

Come ci si potrebbe aspettare, non tutti i fan sono soddisfatti della colorazione bianca e stanno prendendo in mano la situazione.

I pannelli bianchi sono facili da rimuovere, principalmente per poter aggiornare l'archiviazione SSD in futuro. Tuttavia, alcuni stanno dando alla loro PS5 una colorazione diversa. Altri stanno personalizzando anche i loro controller DualSense e alcuni risultati sembrano davvero ottimi.

Naturalmente, molti fan stanno semplicemente colorando di nero i pannelli laterali e, al momento, Sony non ha ancora annunciato in via ufficiale se renderà disponibili cover con colorazioni alternative.

Che ne pensate?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti