Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X/S incontrano GameStop e Black Friday: i fan si accampano davanti ai negozi

Tutti a caccia della next-gen.

Oggi è il Black Friday e le sedi di GameStop negli USA avranno a disposizione PlayStation 5 e Xbox Series X/S. I negozi ieri erano chiusi per il Ringraziamento e hanno riaperto oggi alle 7 del mattino. Tuttavia, questo non ha impedito ai fan di accamparsi fuori dai negozi per assicurarsi i loro posti in fila. Un'immagine su Twitter ci mostra i giocatori a caccia delle next-gen in tenda. È impossibile dire se questo è accaduto davanti ad altri GameStop del paese, ma sicuramente mostra quanto sia alto l'interesse per le nuove console.

Considerando quanto sia difficile ottenere una PS5 e una Xbox Series X al momento, non sorprende vedere persone accamparsi di fronte ai negozi. GameStop ha garantito che ogni punto vendita avrebbe avuto scorte durante il Black Friday, e questo ha chiaramente attirato molta attenzione! I prezzi per i due sistemi sono saliti alle stelle su siti come Ebay, in particolare perché gruppi di rivenditori si stanno impadronendo delle console non appena vengono offerte online.

All'inizio di questo mese, Best Buy ha dichiarato che non venderà console di nuova generazione fino al 2021. Questa decisione è stata presa per impedire ai fan di mettersi in fila fuori dai negozi durante la pandemia di Coronavirus. Con GameStop che vende le console nei negozi durante il Black Friday, sta succedendo esattamente il contrario.

Che ne pensate?

Tutti i dettagli sulle console next-gen di Sony e Microsoft nelle nostre recensioni di PS5 e Xbox Series X.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti