Resident Evil 4 Remake č realtą? Un leak svela degli asset e sembra confermarlo

Capcom continuerą ad affiancare remake a nuovi capitoli?

All'inizio di questo mese, Capcom ha subito una massiccia violazione dei dati con conseguente fuga di file riservati, inclusi i piani di sviluppo completi per le loro prossime versioni e tonnellate di altri dettagli. Oggi abbiamo un paio di nuove e interessanti fughe di notizie che rivelano ulteriori prove che Resident Evil 4 Remake è in profondo sviluppo.

I file trapelati includono risorse che gli sviluppatori probabilmente useranno per il remake. Il leak afferma che queste risorse sono state esternalizzate alla società PANDART INC. per il prossimo remake di RE4. La maggior parte di queste risorse sono oggetti statici che verranno posizionati in tutto il villaggio iconico in Resident Evil 4 e potete visionarli tutti cliccando qui.

Troviamo ad esempio muri in rovina, ma anche cibo come del pane, del formaggio, diverso cibo e addirittura animali scuoiati. Sono presenti anche diversi complementi di arredo, insomma, tantissime immagini che sono state processate e trasformate in modelli 3D. Tutto quindi lascia ben sperare nell'arrivo del gioco in un futuro non troppo lontano.

1
2
3

Non dimentichiamo tuttavia che un altro importante titolo del franchise, Resident Evil Village, è attualmente in fase di sviluppo e secondo le ultime indiscrezioni il gioco sarà disponibile ad aprile del prossimo anno.

Fonte: Alt Char

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza