Dying Light 2: gli sviluppatori continuano a rassicurarci ma lo stato del gioco rimane un mistero

Noi siamo tranquilli, ma...

Dying Light 2 è sicuramente un progetto ambizioso per gli sviluppatori di Techland, ma il suo arrivo su PC e console resta una vera e propria incognita.

Sono ormai passati anni dal suo annuncio ufficiale e, salvo per pochi spezzoni di gameplay, di questo titolo non sappiamo praticamente nulla, escludendo la controversa uscita dell'autore Chris Avellone dal progetto, l'unica vera novità che ha riportato lo zombie game in prima persona sotto i riflettori.

I timori della community aumentano ogni giorno di più e le voci sulla sua cancellazione si fanno sempre più insistenti. Naturalmente, questo clima di mestizia ha spinto alcuni fan a chiederlo direttamente a Techland: Dying Light 2 è ancora vivo, oppure dobbiamo dirgli addio?

L'account Twitter ufficiale di Dying Light 2 è intervenuto sull'argomento, in risposta alla curiosità di un fan. Sebbene non ci siano ancora notizie sulla futura data d'uscita, il team ha rassicurato i videogiocatori, confermando che lo sviluppo sta procedendo liscio come da programma.

Ovviamente, non possiamo dubitare della parola diretta degli sviluppatori, ma questa è già la seconda volta in cui veniamo rassicurati sullo stato dei lavori di Dying Light 2 e non possiamo biasimare i fan che potrebbero iniziare ad avere delle perplessità. La totale assenza di qualsivoglia nuovo materiale, fra screenshot o video, non aiuta di certo.

Per il momento, resteremo in attesa di nuovi annunci ufficiali con la speranza che, in clima di next-gen, la situazione si possa sbloccare.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza