Immortals Fenyx Rising a confronto in video gameplay da PS5 a Switch

Come si comporta il gioco su hardware diversi?

Fra pochissimi giorni, Ubisoft pubblicherà su tutte le piattaforme Immortals Fenyx Rising, il suo Breath of the Wild-like con protagonisti gli antichi Dei dell'Olimpo.

In attesa di quel giorno, diverse fonti hanno caricato svariati video di gameplay del titolo in questione e questo ci ha permesso di dare un'occhiata alle principali differenze (specialmente grafiche) fra le diverse piattaforme.

Immortals Fenyx Rising uscirà infatti su PC, Stadia, nonché console next e current gen, Switch incluso. Come si comporta l'opera di Ubisoft su tutte queste piattaforme?

Il video più importante di tutti è sicuramente il confronto diretto fra la versione PlayStation 5 e quella Switch, due hardware completamente agli antipodi. Il risultato? Potete ammirarlo voi stessi nel video di GameXplain qui di seguito.

Eccezion fatta per l'ovvio downgrade grafico, la versione Switch si difende sicuramente bene. Naturalmente, la conferma arriverà soltanto con le prove e le recensioni ufficiali.

Se siete interessati ad altro footage, qui di seguito abbiamo venti minuti di puro gameplay Switch, sempre grazie a GameXplain, ben un'ora di gioco su Xbox Series X e una dozzina di minuti sulla sorella minore, Xbox Series S. Anche in questi casi, il risultato è sicuramente interessante:

Al momento, non disponiamo di gameplay diretto preso dalle versioni PS4, Xbox One o Stadia, ma il servizio streaming di Google ha ricevuto pochi giorni fa una demo giocabile da tutti, quindi potete testarla direttamente e trarre le vostre personali conclusioni.

Cosa ne pensate? Se siete interessati a Immortals Fenyx Rising, quale versione acquisterete?

Ricordiamo che il titolo uscirà il prossimo 3 dicembre su tutte le piattaforme, con tanto di Season Pass per il supporto post-lancio.

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (22)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza