PlayStation 5 e Ratchet & Clank: Rift Apart immortalati in due splendidi murales

Alla scoperta della nascita di questa grande opera.

Nella giornata di oggi, la divisione tedesca di PlayStation ha pubblicato un video, sul proprio canale Youtube, nel quale illustra il processo di creazione di due magnifici murales, disegnati a Berlino per pubblicizzare PlayStation 5 e uno dei suoi futuri titoli di punta, Ratchet & Clank: Rift Apart.

Entrambi i pezzi sono stati realizzati con cura maniacale e, grazie all'illuminazione ben studiata, sembra di avere veramente a che fare con dei cartelloni pubblicitari stampati o dei pannelli LED, invece che dei disegni su muro.

Il reparto marketing di Sony ha investito parecchio nella campagna pubblicitaria di PlayStation 5 e gli eventi di lancio avvenuti in tutto il mondo lo dimostrano apertamente: ricordiamo infatti che, mentre la Germania ha ottenuto questi murales, in Inghilterra i segnali della metropolitana (l'iconico cerchio rosso con la scritta Underground) sono stati sostituiti dai quattro pulsanti PlayStation, mentre in Italia abbiamo avuto una vera e propria festa a Venezia, in Piazza San Marco.

Potete ammirare il processo di creazione dei murales, il risultato finale e le reazioni dei passanti, nel video disponibile qui di seguito:

PlayStation 5 è attualmente disponibile in tutto il mondo, mentre Ratchet & Clank: Rift Apart arriverà come esclusiva next-gen nel corso del 2021. Certo, considerando che la console Sony è attualmente introvabile in tutto il mondo, forse dire che è "attualmente disponibile" è un po' troppo...

Fonte: Twinfinite

Vai ai commenti (5)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Marcello Ruina

Marcello Ruina

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza