Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Modern Warfare 3 Remastered in arrivo?

Un rumor tutt'altro che bislacco.

In questo ultimo periodo, Activision ha voluto accontentare i fan di Call of Duty, più precisamente quelli del filone Modern Warfare, con una serie di "sorprese": prima con un remake completo, Call of Duty Modern Warfare, pubblicato come COD principale del 2019 e, in seguito, pubblicando le rimasterizzazioni delle campagne singleplayer dei giochi originali.

Dopo aver rimasterizzato Call of Duty 4: Modern Warfare e Modern Warfare 2, sarebbe un peccato lasciare il terzo capitolo da parte, no? E infatti, secondo un recente rumor, pare che Activision stia lavorando proprio alla remastered della campagna di Modern Warfare 3.

La fonte del rumor è l'account Twitter ModernWarzone, dedicato da tempo ai leak della serie e particolarmente attendibile su questi argomenti. L'account sostiene che la remastered di Modern Warfare 3 sia attualmente in via di sviluppo, esattamente come sostenevano già alcuni rumor dello scorso aprile.

Sia le voci vecchie che quelle attuali ignorano la data d'uscita e non specificano se la remastered sarà un'esclusiva temporale PS4, come accaduto in passato. Entrambe, tuttavia, concordano sul fatto che la rimasterizzazione comprenderà solo la campagna principale e questo, effettivamente, ha senso.

Modern Warfare 2 Remastered è stato venduto privo del multiplayer e, sebbene non siano state diffuse motivazioni ufficiali, la logica suggerisce che Activision non volesse frazionare la fanbase, togliendo giocatori dal multiplayer del COD principale. In questo caso, la presenza del multiplayer in Modern Warfare 3 Remastered, potrebbe togliere giocatori a Black Ops Cold War.

In ogni caso, stiamo sempre parlando di un rumor, quindi vi invitiamo a prenderlo con le pinze. Se Activision ha davvero in cantiere questa remastered, le prime informazioni arriveranno sicuramente nei prossimi mesi. Voi cosa ne pensate? Accogliereste a braccia aperte il ritorno di Modern Warfare 3?

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Modern Warfare 3

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii, PC, Nintendo DS

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti