Cyberpunk 2077 è dietro l'angolo e Cyberpunk Antologia Assoluta è il libro perfetto per l'occasione

Una raccolta per appassionati e per chi vuole conoscere l'universo cyberpunk.

Cyberpunk 2077 si avvicina a grandi passi. Il titolo di CDPR è uno dei più attesi dai fan e dopo numerosi rinvii si appresta finalmente a sbarcare su PC e console.

Con l'uscita del gioco molti si sono avvicinati (o riavvicinati) all'universo Cyberpunk che, come saprete, è stato raccontato in numerose produzioni letterarie.

Ebbene, se siete curiosi di conoscere meglio questo popolare genere, sappiate che Mondadori Oscar Vault pubblicherà il prossimo anno Cyberpunk Antologia Assoluta, un interessantissimo volume che include le principali opere che hanno definito il genere.

Quando sarà disponibile l'antologia? Il 9 febbraio del... 2077! Ovviamente non sarà così, ma l'editore si è divertito a riportare la data del gioco di CDPR. Il volume sarà disponibile il 9 febbraio del 2021.

128608337_3169243479969051_2609171049874083176_o

Al momento non sappiamo quali opere saranno incluse, ma sulla copertina di Cyberpunk Antologia Assoluta troviamo tre nomi di rilievo per il genere: William Gibson, Neal Stephenson e Bruce Sterling.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 10 dicembre su PS4, Xbox One e PC. Il gioco arriverà anche su PS5 e Xbox Series X/S tramite retrocompatibilità, mentre un vero e proprio aggiornamento next-gen è atteso più avanti.

Fonte: Facebook.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza