Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 ha una spettacolare intro in 4K per PS5 e Xbox Series X/S

Entriamo in campo con Liverpool e PSG.

I fan di FIFA possessori delle nuove generazioni di console possono cominciare ad esultare: EA Sports ha difatti rilasciato la nuova cinematica d'apertura delle versioni next gen del suo titolo di punta, FIFA 21.

Nel video, pubblicato naturalmente in [4K] sul canale ufficiale YouTube del franchise, viviamo l'entrata in campo del match Liverpool - PSG dagli occhi di un'emozionata, piccola mascotte.

Sembra quasi superfluo commentare il realismo del tutto: "Next Level Atmosphere" è difatti il sottotitolo di questo trailer, che mostra genuinamente l'emozione del prepartita, cominciando dall'arrivo dei pullman davanti allo stadio di Anfield e passando per gli spogliatoi, l'arrivo in campo, gli striscioni e i cori dei tifosi sulle note di You'll Never Walk Alone, inno della famosa squadra britannica.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che FIFA 21 sarà disponibile come upgrade gratuito per i possessori della next gen che hanno già acquistato il gioco nelle versioni Xbox One o PlayStation 4. Usufruirete dell'offerta?

Fonte: canale YouTube Ufficiale EA SPORTS FIFA

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti