Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite avrà una modalità Battle Royale?

Secondo nuovi rumor la modalità arriverà nel corso del 2021.

A quanto pare, secondo nuovi rumor, Halo Infinite riceverà una modalità Battle Royale.

Le ultime indiscrezioni arrivano da un leak che descrive in dettaglio i numerosi piani di 343 Industries. Il post spiega che 343 ha in programma di lanciare una modalità battle royale di Halo Infinite gratuita nel 2021 apparentemente ambientata sullo Zeta Halo.

Halo Infinite è stato rinviato al 2021, ma doveva essere lanciato insieme a Xbox Series X e Xbox Series S. Se i nuovi rumor dicono il vero, ciò significherebbe che la modalità battle royale potrebbe farsi attendere un po', ma dovrebbe uscire comunque nel corso del prossimo anno.

Guarda su YouTube

Il thread ha anche parlato di possibili sequel, con "Halo Infinite simile alla Master Chief Collection poiché 343 prevede di pubblicare 4 capitoli" durante il supporto a Infinite, con 2 titoli spin-off attualmente in fase di pianificazione. Secondo quanto riferito, uno degli spin off è un terzo capitolo di Halo Wars.

Quasi sicuramente non sentiremo parlare di sequel molto presto, ma con 343 che, presumibilmente, ha piani a lunga scadenza, Halo Infinite sembrerebbe un punto di partenza per i piani futuri. Tuttavia, è importante notare che 343 e Microsoft devono ancora confermare queste voci, quindi la notizia va presa con la dovuta cautela.

Che ne pensate?

Fonte: Gamesradar.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti