PS5 'diventa' un purificatore d'aria ma la moglie lo scopre e lo costringe a rivenderla

Un'idea niente male ma non Ŕ bastata.

PlayStation 5 ora è disponibile praticamente in tutto il mondo, con un iniziale lancio negli USA e Giappone il 12 novembre per poi arrivare il 19 novembre in Europa, Cina e Sud America. Tuttavia non tutti hanno potuto iniziare sessioni di gioco con la console, e tra questi c'è un uomo.

Jin Wu, un ragazzo taiwanese, ha condiviso la storia su come ha acquistato una PS5 attraverso un rivenditore privato. "Quando il venditore è arrivato, si è scoperto che era un uomo di mezza età. Si capiva che giocava decisamente ai videogiochi, solo con un solo sguardo", ha scritto Wu. Durante l'ispezione del contenuto della scatola, Wu ha fatto alcune domande al rivenditore.

In sostanza, chiedendo il perché della vendita e credendo che ne avesse acquistate due, il rivenditore ha dichiarato tristemente: "E' mia moglie che vuole che io la venda". Il motivo? "Sembra che le donne possano ancora capire la differenza tra una console PS5 e un purificatore d'aria" ha detto il signore. Quando il design di PS5 è stato mostrato per la prima volta, alcuni utenti online hanno confrontato la strana somiglianza della PS5 con altri dispositivi, incluso un purificatore d'aria.

ig

Un'idea molto astuta, ma a quanto pare non è bastata.

Fonte: Mothership

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza