Switch sembra aver interrotto la produzione di dock in UK

Una situazione strana che potrebbe essere collegata al vociferato Switch Pro.

La dock di Nintendo Switch è apparentemente introvabile da un po' di tempo nel Regno Unito e un utente Reddit ha contattato l'azienda per scoprire quando sarà di nuovo disponibile.

L'utente ha ricevuto una risposta dal Nintendo Official Store del Regno Unito, il quale ha riferito che la dock per Nintendo Switch è fuori produzione.

Questa è chiaramente una decisione strana da parte di Nintendo, ma rafforzerebbe i rumor sul vociferato Switch Pro in arrivo nel 2021.

nintendo_switch

Ecco la risposta completa ricevuta dall'utente:

"Caro Saeed40,

Grazie per averci contattato e inviato una richiesta.

Un membro del nostro team di assistenza clienti Nintendo ha esaminato la tua richiesta e ha aggiunto una risposta. Dopo ulteriori indagini, possiamo confermare quanto segue:

Grazie per aver contattato Nintendo.

Mi dispiace davvero ma abbiamo interrotto la produzione di dock per Nintendo Switch nel Regno Unito, quindi il nostro negozio nel Regno Unito non immagazzinerà più altre unità sul nostro sito.

Ci scusiamo per gli inconvenienti causati.

Se hai bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esitare a contattare un membro del nostro team di supporto tramite il tuo account.

Cordiali saluti,

Sophie

Nintendo Official Store UK".

Che ne pensate?

Fonte: Mynintendonews.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza