Assassin's Creed Valhalla e Watch Dogs Legion per PS5 non hanno ancora l'upgrade next-gen. Dopo quasi due settimane

E Ubisoft continua a indagare.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui sia Assassin's Creed Valhalla che Watch Dogs Legion per PS4 non possono essere aggiornati con l'update next-gen perché sul negozio non viene visualizzato.

Ubisoft aveva annunciato di indagare su questa questione, stilando una soluzione non proprio immediata. Ad oggi, a quasi due settimane del lancio di PlayStation 5, l'aggiornamento ancora non è presente. Ovviamente ai giocatori questa cosa non va giù, anche perché la società non ha più detto nulla a riguardo.

Ora, attraverso Twitter, l'account ufficiale di Ubisoft Support ha dichiarato quanto segue: "Siamo a conoscenza del fatto che i giocatori UK stanno avendo problemi ad aggiornare la versione fisica di questi giochi. Stiamo lavorando per risolvere questo problema e possiamo confermare che chiunque abbia riscontrato questo problema sarà ancora idoneo per l'upgrade gratuito. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni".

Oltre alle indagini in corso, Ubisoft non ha fatto nessun'altra dichiarazione a riguardo: rimanete sintonizzati con noi per saperne di più.

Fonte: Eurogamer.net

Contenuti correlati o recenti

Diablo 2 Resurrected: 'non stiamo cercando di aggiustare l'originale Diablo 2'

Ci saranno modifiche ma Blizzard non vuole allontanarsi dall'esperienza del titolo originale.

The Elder Scrolls Online, in arrivo le loot box acquistabili senza denaro reale

Una rivoluzione per quanto riguarda le microtransazioni.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza