Assassin's Creed Valhalla ha una mod che permette di ottenere gratuitamente tutti gli oggetti DLC

Anche oggetti ancora non usciti.

Assassin's Creed Valhalla è uscito da poco meno di un mese e già i giocatori hanno trovato un modo per ottenere oggetti presenti nello store, e quindi a pagamento, a titolo gratuito: come? Grazie ad una mod.

Su Nexus Mods, gli utenti hanno condiviso una tabella per Cheat Engine (software di scansione della memoria gratuito e scaricabile a proprio rischio e pericolo) che consente ai giocatori di accedere a set come i pacchetti Berserker, Valkyrie, Draugr e Huldufolk su PC. I pacchetti premium vengono normalmente acquistati con una valuta di gioco chiamata Crediti Helix. I giocatori devono spendere almeno 20 euro per ottenere credito sufficiente per sbloccare uno dei pacchetti cosmetici premium di Valhalla. Alcuni giocatori quindi hanno utilizzato questo metodo non ufficiale per aggirare quel costo.

Altri invece hanno utilizzato il cheat engine per scaricare praticamente oggetti ancora inediti e non ufficialmente pubblicati da Ubisoft. Su alcuni forum gli utenti condividono immagini come un lupo di fuoco per cavalcatura, insieme all'abito della confraternita di Ezio, che non è stato ancora reso disponibile nel gioco.

1
2
3
4

Come detto, scaricare questo programma potrebbe causare problemi al vostro gioco e Ubisoft potrebbe prendere provvedimenti seri a riguardo: pertanto, fatelo a vostro rischio e pericolo.

Fonte: GameSpot

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza