Battlefield 3 e Close to the Sun tra i giochi gratuiti di Amazon Prime Gaming

Ecco gli altri.

Amazon ha svelato quali giochi sono in arrivo a dicembre per gli abbonati a Prime Gaming. Questa volta si tratta di generi molto diversi tra loro in modo da accontentare un po' tutti.

Il primo tra questi è Battlefield 3, il gioco di guerra di EA e DICE. È uscito da nove anni, ma ha sia un comparto multiplayer che una campagna. Se state cercando un'alternativa gratuita a Call of Duty: Black Ops Cold War, questo gioco potrebbe essere valido. Ci sono anche molti altri giochi gratuiti in arrivo. Close to the Sun è un gioco di avventura horror in prima persona ambientato in un mondo in cui la mente e le invenzioni di Nikola Tesla hanno plasmato il XIX secolo. C'è anche Turmoil, un gioco di simulazione ironico sulla corsa al petrolio del 19° secolo in Nord America. Oltre a questi è presente il dungeon crawler Wizard of Legend, il gioco di strategia a turni Sigma Theory e il gioco arcade HyperDot.

Ci sono anche diversi bonus per altri giochi: potete ottenere un Frozen Pack per Immortals Fenyx Rising che include un elmo, un completo, ali e un cavallo, oppure potete girare per Watch Dogs: Legion con abiti futuristi.

bf

Se siete abbonati, potete richiedere questi gadget e altro loot in-game andando alla pagina Prime Gaming Loot e accedendo con il vostro account Amazon.

Fonte: PC GamesN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza