Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Book of Travels, l'RPG online con elementi alla Journey, si mostra in un video gameplay tutto da scoprire

Un piccolo viaggio in cui perdersi.

Gli autori degli Shelter ora si trovano di fronte allo sviluppo di un gioco decisamente più ambizioso che si presenta come un TMORPG, ovvero un Tiny Multiplayer Online RPG dalle piccole dimensioni in cui si incontreranno pochi giocatori per trasformare ogni incontro in un'esperienza davvero memorabile chiamato Book of Travels.

Fino ad adesso non c'era stato modo di dare uno sguardo approfondito a Book of Travels, ma ora è stato pubblicato un video della durata di circa mezz'ora che ci mostra i primi passi nel gioco. Per cominciare, la creazione del personaggio è familiare per i giocatori di giochi di ruolo. Sceglierete una "forma", paragonata alla classe, al background, alla personalità e alle abilità. Durante la creazione potrete scegliere i tratti positivi e negativi del vostro personaggio, con la possibilità di scrivere manualmente la sua storia.

Nel mondo, lo sviluppatore esplora quello che c'è al di fuori dalla strada principale, fermandosi ad esempio ad accarezzare un maiale, parlare a un bambino che vuole chiodi per la casa sull'albero ed evitare un gruppo di banditi. A metà strada, viene usata un'abilità che trasforma il personaggio in un cervo che può galoppare in tutto il mondo più velocemente di un umano. Nel gioco ci si può fermare per raccogliere reagenti per la magia, andare a pescare e commerciare con il fabbro. Ci sono anche elementi di sopravvivenza come la stanchezza e la fame, che secondo lo sviluppatore non sono "l'aspetto principale" del gioco ma comunque importanti. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione del filmato.

Cover image for YouTube videoBook of Travels – Early In-Game Snippets

Book of Travels entrerà in acceso anticipato a partire dal prossimo anno.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Journey

PS4, PS3, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti