Crash Bandicoot 4 omaggia Uncharted 4 con Crash e Coco che giocano al titolo di Naughty Dog!

Una chicca che guarda a quegli adorabili "cagnacci" di Naughty Dog.

Prima dell'attesissimo Crash Bandicoot 4: It's About Time, i fan si sono imbattuti in una divertente sorpresa all'inizio di Uncharted 4: Fine di un ladro del 2016, con il cacciatore di tesori Nathan Drake e la sua compagna di avventure diventata moglie Elena che si rilassano a casa giocando un livello dell'originale Crash Bandicoot. Il cenno alle radici più colorate dello sviluppatore Naughty Dog ha probabilmente suscitato un nuovo interesse per Crash, che alla fine ha portato fino a Crash Bandicoot 4.

Ora, sono Crash e Coco che omaggiano Nathan ed Elena in un nuovo trailer di Crash Bandicoot 4: It's About Time, pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot. Questa breve scena, in modo simile a quella precedente, mostra i personaggi mentre giocano ad Uncharted 4.

Non mancano i riferimenti e gli easter egg in Crash Bandicoot 4: It's About Time come quelli per l'icona PlayStation Spyro The Dragon. Finora, il gioco ha ottenuto grandi elogi da parte dei fan per aver mescolato il gameplay classico e la sorprendente sfida dei vecchi titoli Crash Bandicoot con nuove divertenti abilità.

Crash Bandicoot 4: It's About Time's ha voluto "ripagare" l'omaggio di Uncharted 4 di ND, anche se Crash è ora sotto la cura di uno sviluppatore completamente diverso.

Che ne dite?

Fonte: Screenrant.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza