Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot 4 omaggia Uncharted 4 con Crash e Coco che giocano al titolo di Naughty Dog!

Una chicca che guarda a quegli adorabili "cagnacci" di Naughty Dog.

Prima dell'attesissimo Crash Bandicoot 4: It's About Time, i fan si sono imbattuti in una divertente sorpresa all'inizio di Uncharted 4: Fine di un ladro del 2016, con il cacciatore di tesori Nathan Drake e la sua compagna di avventure diventata moglie Elena che si rilassano a casa giocando un livello dell'originale Crash Bandicoot. Il cenno alle radici più colorate dello sviluppatore Naughty Dog ha probabilmente suscitato un nuovo interesse per Crash, che alla fine ha portato fino a Crash Bandicoot 4.

Ora, sono Crash e Coco che omaggiano Nathan ed Elena in un nuovo trailer di Crash Bandicoot 4: It's About Time, pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Crash Bandicoot. Questa breve scena, in modo simile a quella precedente, mostra i personaggi mentre giocano ad Uncharted 4.

Non mancano i riferimenti e gli easter egg in Crash Bandicoot 4: It's About Time come quelli per l'icona PlayStation Spyro The Dragon. Finora, il gioco ha ottenuto grandi elogi da parte dei fan per aver mescolato il gameplay classico e la sorprendente sfida dei vecchi titoli Crash Bandicoot con nuove divertenti abilità.

Crash Bandicoot 4: It's About Time's ha voluto "ripagare" l'omaggio di Uncharted 4 di ND, anche se Crash è ora sotto la cura di uno sviluppatore completamente diverso.

Che ne dite?

Fonte: Screenrant.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crash Bandicoot 4: It’s About Time

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti