Fortnite: oggi arriva l'evento Galactus che precede la Stagione 5, ecco quando

Addio Stagione 4.

La stagione 4 di Fortnite sta volgendo al termine. Galactus, il distruttore di mondi e uno dei classici cattivi della Marvel, apparirà nel gioco per celebrare la fine della stagione con un evento dal vivo. E anche se non sappiamo esattamente come si svolgerà l'evento, l'apparizione di un cattivo di dimensioni planetarie in Fortnite non è un'occasione che la maggior parte dei fan vorrebbe perdere.

Galactus apparirà tramite uno speciale evento live oggi 1° dicembre. L'evento inizierà ufficialmente alle 22:00 ore italiane, ma per assicurarsi il posto i giocatori dovranno accedere al gioco molto prima. In un post sul blog, Epic consiglia ai giocatori di scaricare l'ultimo aggiornamento e di accedere a Fortnite un'ora prima del lancio, quindi verso le 21. La playlist Galactus apparirà nel gioco 30 minuti prima dell'evento, il che significa che i fan dovranno rimanere in coda per aspettare il turno per entrare.

Attualmente non sappiamo ancora cosa farà esattamente Galactus all'interno del battle royale di Epic Games, perciò non ci resta che attendere e osservare in silenzio. Come molti altri eventi passati, probabilmente non tutti i giocatori riusciranno ad assistere in diretta all'evento, perciò vi consigliamo di accedervi il prima possibile onde evitare di trovarsi fuori dai server.

ga

Che ne pensate? Parteciperete a questo evento? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza