Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact è sempre più un successo. È Game of the Year per Google Play

Il titolo di miHoYo senza rivali.

Genshin Impact, il gioco open world ispirato a Zelda: Breath of the Wild sviluppato dallo studio cinese miHoYo, ha ricevuto il premio Best Game of the Year da Google Play.

"Per ricevere il riconoscimento di miglior gioco, un titolo deve superare le aspettative e offrire esperienze avvincenti, accessibili e distintive. E il vincitore di quest'anno non si fa mancare proprio nulla", si legge su Google Play.

"Un viaggio attraverso campi coltivati e città brulicanti di vita, immersi in vedute maestose da altezze mozzafiato. Esplora il vasto mondo di Teyvat mentre raduni una squadra di intrepidi viaggiatori che aspirano ad imparare a controllare gli elementi. Genshin Impact ci colpisce per l'ampio respiro e l'ambizione. Recluta personaggi con cui combattere in un mondo ricco di dettagli e di bellezza. Il combattimento è veloce e fluido: ogni scontro è uno spettacolo da ammirare. Semplicemente, è il miglior gioco che abbiamo provato quest'anno".

Il gioco, attualmente disponibile su PC, Android, iOS e PlayStation 4, ha recentemente ricevuto un aggiornamento che lo ha migliorato su PlayStation 5. Il titolo su next-gen gira a 3360x2160 e 60FPS quasi stabili.

Un porting per Nintendo Switch è stato già annunciato, ma non c'è ancora una data di uscita.

Che ne pensate?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Genshin Impact

Android, iOS, PS4, PS5, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti