Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights permetterà di giocare in single player completamente offline

Una feature tanto richiesta dai fan.

Dopo alcuni leak, rumor e quant'altro, WB Montreal durante l'evento DC FanDome ha svelato il progetto a cui sta lavorando, ovvero Gotham Knights. Nel gioco Bruce Wayne è dato per morto fin dall'inizio, lasciando la protezione di Gotham City nelle mani dei suoi pupilli, Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood.

I fan hanno già visto un assaggio di Gotham Knights in modalità cooperativa a due giocatori, ma il team ha anche confermato che, analogamente ai vecchi giochi di Batman Arkham, i fan possono giocare completamente da soli. Ovviamente per quanto riguarda la modalità giocatore singolo sono rimaste aperte delle domande, soprattutto sulla connessione ad internet, dato che molti giochi single player lo richiedono comunque.

In una recente intervista, la produttrice senior Fleur Marty ha confermato che i giocatori possono provare il gioco completo non solo da soli ma anche offline. Quando si gioca offline, i giocatori non perderanno alcun contenuto non essendo connessi ai server online. Sebbene il team creda che collaborare e vivere il gioco in modalità cooperativa sia una grande esperienza, non vogliono imporre a tutti quello stile di gioco.

Cover image for YouTube videoGotham Knights - Gameplay Ufficiale

Recentemente, è stato anche rivelato che Gotham Knights presenterà momenti di gioco aggiuntivi al di fuori della storia principale con la Corte dei Gufi. Vi ricordiamo che Gotham Knights sarà disponibile dal prossimo anno su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti