Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Halo Infinite tra Battle Royale e spin-off già in sviluppo? 343 Industries risponde

Una reazione agli ultimi rumor.

Halo Infinite non avrà una modalità battle royale, ha confermato 343 Industries.

Le voci avevano suggerito che il nuovo capitolo avrebbe introdotto la modalità. Ulteriori speculazioni suggerivano che Halo Infinite sarebbe stato lanciato anche in quattro capitoli tra il 2021 e il 2031 e che il gioco sarebbe stato supportato da due titoli spin-off per colmare il divario tra le uscite.

Tuttavia, il community director di Halo Brian Jarrard si è rapidamente mosso per smentire sia la battle royale sia gli altri rumor. Jarrard ha dichiarato che le recenti voci su Halo Infinite erano "infondate".

Le voci sono emerse per la prima volta sull'account Twitter di GameLeaksRumors. Da allora il tweet in questione è stato cancellato, il che suggerisce che le informazioni fornite erano false. Altri rumor suggerivano che fosse Microsoft, e non 343, a spingere forte per una modalità battle royale.

Halo Infinite è stato sommerso di critiche dopo il reveal del gameplay allo showcase di luglio. Questo ha costretto 343 a rimandare l'uscita programmata per novembre 2020. Anche la partenza dell'ex game director Chris Lee alla fine di ottobre ha alimentato la speculazione secondo cui lo sviluppo di Infinite stava vacillando. Il veterano di Bungie Joseph Staten, che ha lavorato alla trilogia originale di Halo, è stato richiamato a guidare lo sviluppo del gioco dopo la partenza di Lee.

In un tweet successivo, Jarrard ha rivelato che 343 svelerà presto novità sullo sviluppo del gioco.

Halo Infinite sarà lanciato su Xbox Series X, Xbox One e PC. Al momento non c'è ancora una data di uscita ufficiale.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Halo: Infinite

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti