Halo Infinite torna in video tra esplosioni, suoni di Xbox e...un carlino!
Un comparto audio folle al punto giusto.
Halo Infinite doveva essere lanciato insieme a Xbox Series X/S ma, come saprete, è stato deciso per un rinvio dell'uscita che ha deluso i tantissimi fan in attesa.
Al momento non sappiamo quando arriverà il nuovo capitolo dell'amata serie, ma 343 Industries ha deciso di aggiornare i giocatori pubblicando un nuovo video dedicato alla creazione dell'audio.
Il filmato è stato pubblicato dall'account di Halo su Twitter e ci mostra il lavoro svolto dagli sviluppatori per la creazione dei suoni del gioco. Possiamo vedere come sono state campionate le esplosioni e i suoni emessi dalle console Xbox. Ma oltre a questo, 343 ha campionato anche i rumori emessi da un simpatico carlino e da un furetto!
Tutto questo dimostra quanto impegno ci stia mettendo lo studio nel creare un comparto audio davvero originale.
Follow along as the 343 Industries Audio Team gives you a never before seen look at just some of the work they're doing to bring the sounds of Halo Infinite to life! From pugs to plugs, no stone or steam engine was left unturned. pic.twitter.com/VHkPiXlbk3
— Halo (@Halo) November 30, 2020
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che probabilmente Halo Infinite riceverà anche una modalità Battle Royale il prossimo anno.
Che ne pensate?
Fonte: Twitter.
Commenti (1)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!