PS5 regina del Black Friday in Italia e iPhone battuto! La next-gen Sony è il prodotto più cercato

Voglia di next-gen.

Nonostante di PlayStation 5 non ce n'è l'ombra, visto che tutte le scorte sono finite e probabilmente se ne riparlerà dopo Natale, nessuno ha impedito alle persone di cercare la console next-gen di Sony durante il Black Friday, risultando così l'elettrodomestico più cercato in assoluto e battendo persino l'iPhone.

In generale, le ricerche online nella giornata del Black Friday 2020, lo scorso 27 novembre, sono aumentate in Italia del +25,0% rispetto al Black Friday 2019 secondo i dati raccolti da idealo. Tuttavia, tutto il mese di novembre ha fatto registrare un'impennata di interesse del +65,0% rispetto allo stesso mese del 2019.

Riporta Idealo: "Se nel corso del Black Friday 2019 i consumatori online si erano scatenati per accaparrarsi le migliori offerte sui prodotti Apple, dall'iPhone 11 agli AirPods2, quest'anno il prodotto più cercato è stata la nuovissima console PlayStation 5". Al secondo posto delle ricerche online nella giornata del Black Friday 2020 si è classificato, iPhone 11; seguono PlayStation 4, Apple Watch 6, il televisore TU7170 della Samsung, gli auricolari wireless Samsung Galaxy Buds+ e Apple AirPods 2 e il tablet Apple iPad 2020.

ogg

Insomma, questi nuovi dati indicano che la console di Sony è la più cercata anche qui in Italia.

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5

Fonte: Idealo

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza