Red Dead Online Ŕ ora disponibile in versione stand-alone

Intravediamo tanti nuovi pistoleri all'orizzonte!

Ve lo avevamo preannunciato poco tempo fa e ora è infine realtà: Red Dead Online è disponibile per l'acquisto come titolo slegato da Red Dead Redemption II, che lo ha "ospitato" dal lancio avvenuto oramai due anni or sono.

L'espansione spin-off, secondo esperimento nel genere da parte di Rockstar dopo GTA Online, è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC (tramite le piattaforme Steam, Epic Games e Rockstar). Le versioni console, chiaramente, non necessitano di RDRII, e sono compatibili con PlayStation 5 and Xbox Series X / S. La versione PlayStation necessita di un abbonamento a PS Plus attivo.

Il prezzo? 19,99 euro (o dollari, a seconda del mercato di riferimento) scontati, fino al 15 febbraio, a 4,99. All'interno del gioco sarà possibile, inoltre, fare l'upgrade del titolo acquistando il cosiddetto "Story Mode", ovvero quella che era la modalità principale Red Dead Redemption II.

red_dead_online

Non sono stati fornite specifiche relative ad eventuali migliorie prestazionali del titolo sulle console next-gen: l'esperienza dovrebbe essere più o meno quella a cui siamo già abituati, ma possiamo già aspettarci, chiaramente, un supporto ancora più importante da parte di Rockstar a questa modalità, ora che è diventata un gioco a se stante. Che ne pensate di questa scelta di parte di Rockstar?

Fonte: Rockstar Intel

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza