Spider-Man: Into the Spider-Verse 2 potrebbe sfoggiare 'Spider-Stufa' da Spider-Man: Miles Morales

Dal glitch videoludico al cameo filmico?

Phil Lord vanta una grande esperienza nel cinema comico e d'azione, tanto che Sony gli ha affidato (con grande successo) la sceneggiatura di Spider-Man: Into the Spider-Verse (conosciuto nel nostro Paese come Spider-Man: Un Nuovo Universo). La sua reazione a un buffo glitch di Marvel's Spider-Man: Miles Morales, diverte e, in un certo qual modo, fa ben sperare.

Tale Andy H, su Twitter, ha pubblicato il video di un bizzarro glitch relativo al nuovo gioco PlayStation, in cui al posto di Miles, per sbaglio il giocatore si ritrova a guidare in giro per New York... una lampada calorifero da esterni, saltellando in mezzo alla strada, tra taxi e pedoni.

L'ilarità della cosa non è sfuggita alla rete e neppure allo sceneggiatore e regista, che ha subito ritwettato commentando "Questo lo riproponiamo in Spider-Verse 2 se abbiamo un pizzico di amor proprio".

Chiaramente si tratta di una battuta, ma conoscendo la verve della mente dietro a Piovono Polpette e The LEGO Movie, tutto è possibile, considerando inoltre che il film (attualmente previsto per il 2022) dovrebbe contenere novità e bizzarrie a profusione.

Fonte: Digital Spy

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza