Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War in nuovi leak che svelano dettagli sulla mappa in arrivo su Warzone?

La modalità battle royale continua ad evolversi.

Call of Duty: Warzone è diventato un enorme successo per Activision. La modalità battle royale gratuita è diventata rapidamente una delle modalità preferite dai fan poiché si è evoluta con nuovi elementi della storia ad ogni nuova stagione, con altri in dirittura d'arrivo, almeno secondo quanto riportato da alcuni leak.

L'ultima fuga di notizie di Call of Duty: Warzone proviene dall'account Twitter di BlackOpsLeaks. Una nuova immagine mostra il familiare logo di Call of Duty: Warzone seguito dalle parole Rebirth Island a grandi lettere sotto. Dietro il testo c'è la stessa isola di Alcatraz, che i fan di vecchia data potrebbero ricordare come Rebirth Island dall'originale Black Ops. Con la sua immagine promozionale dedicata, sembra probabile che Rebirth Island sarà la nuova mappa in arrivo.

La notizia di Rebirth Island non dovrebbe sorprendere, poiché l'aggiunta è stata confermata quasi un mese fa all'interno della roadmap di Call of Duty: Black Ops Cold War. I leak tuttavia non finiscono qui: sono stati pubblicati inoltre dettagli su una nuova mappa multiplayer ambientata in un centro commerciale e un remake del raid. I post sfortunatamente hanno attirato l'attenzione di Activision costringendo i creatori a eliminare le informazioni trapelate o a ricevere avvisi di rimozione DMCA su YouTube e altri canali di social media. Al momento, non è noto quando Activision rivelerà correttamente nuovi dettagli su questo contenuto in arrivo, quindi per adesso si tratta ancora di rumor.

Non ci resta quindi che aspettare notizie da Activision stessa per avere conferma dei leak.

Fonte: GameRant