Cannibal, il gioco ispirato al film Cannibal Holocaust, diventa 'Borneo: A Jungle Nightmare'

Annunciata la finestra di lancio.

Quando lo sviluppatore Fantastico Studio e il regista italiano Ruggero Deodato hanno annunciato che stavano realizzando un videogioco sequel della saga di film Cannibal Holocaust, le persone sono rimaste comprensibilmente sorprese.

Tuttavia, il gioco è tornato con un nuovo teaser trailer e un nuovo nome, Borneo: A Jungle Nightmare. Forse contro le aspettative, il gioco sarà un'avventura punta e clicca 2D con due finali, e verrà lanciato nell'estate 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Il nuovo trailer di annuncio di Borneo: A Jungle Nightmare mostra solo un sacco di immagini fisse cruente e terrificanti, anche se ben realizzate, di Solo Macello.

Ecco una breve sinossi del gioco: "Siamo alla fine degli anni '90. Pierce è il proprietario di Bloody Disgusting, un "sito shock" che fa della pubblicazione di film splatter la sua attività principale. Di fronte a lui, nel suo studio di Chicago, ci sono Jessica, la sua storica collaboratrice e Alessandro, un video-reporter italiano, visibilmente scosso. Sono appena tornati da una spedizione a BORNEO che lui ha finanziato, per recuperare da Josh, un amico di Alessandro, un nastro in cui sono stati girati disgustosi atti di cannibalismo da parte di una tribù locale. Ma non tutto è andato come previsto..."

L'obiettivo di Borneo: A Jungle Nightmare è quello di decifrare cosa è successo nella spedizione e determinare la veridicità delle affermazioni di Jessica e Alessandro.

Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

The Medium per PC svela i requisiti ufficiali e le specifiche dettagliate per il Ray-Tracing

Scopriamo cosa servirà per far girare il titolo di Bloober Team.

Days Gone su PS5 a 60 FPS stupisce nella video analisi di Digital Foundry?

Frame rate stabile anche con le orde di freakers più gigantesche?

Project Mara di Ninja Theory vuole 'catturare la realtà' nel nuovo imperdibile video

Il misterioso progetto a tinte horror torna in un video dietro le quinte.

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza