Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cannibal, il gioco ispirato al film Cannibal Holocaust, diventa 'Borneo: A Jungle Nightmare'

Annunciata la finestra di lancio.

Quando lo sviluppatore Fantastico Studio e il regista italiano Ruggero Deodato hanno annunciato che stavano realizzando un videogioco sequel della saga di film Cannibal Holocaust, le persone sono rimaste comprensibilmente sorprese.

Tuttavia, il gioco è tornato con un nuovo teaser trailer e un nuovo nome, Borneo: A Jungle Nightmare. Forse contro le aspettative, il gioco sarà un'avventura punta e clicca 2D con due finali, e verrà lanciato nell'estate 2021 per Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Il nuovo trailer di annuncio di Borneo: A Jungle Nightmare mostra solo un sacco di immagini fisse cruente e terrificanti, anche se ben realizzate, di Solo Macello.

Ecco una breve sinossi del gioco: "Siamo alla fine degli anni '90. Pierce è il proprietario di Bloody Disgusting, un "sito shock" che fa della pubblicazione di film splatter la sua attività principale. Di fronte a lui, nel suo studio di Chicago, ci sono Jessica, la sua storica collaboratrice e Alessandro, un video-reporter italiano, visibilmente scosso. Sono appena tornati da una spedizione a BORNEO che lui ha finanziato, per recuperare da Josh, un amico di Alessandro, un nastro in cui sono stati girati disgustosi atti di cannibalismo da parte di una tribù locale. Ma non tutto è andato come previsto..."

Guarda su YouTube

L'obiettivo di Borneo: A Jungle Nightmare è quello di decifrare cosa è successo nella spedizione e determinare la veridicità delle affermazioni di Jessica e Alessandro.

Che cosa ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Gematsu