Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077: un 'buon samaritano' regala la sua copia a un fan che non può permettersela

Una bella storia.

Il Natale sta per arrivare e con esso iniziano a fioccare storie commoventi anche all'interno della community di gaming. Condivisa dal redditor MisterJ2590, una di queste storie riguarda l'imminente gioco di ruolo Cyberpunk 2077.

Il gioco di CD Projekt RED sta per arrivare e ovviamente in tanti stanno preordinandone una copia. A tal proposito, un cliente di GameStop ha riportato la sua esperienza, dimostrando che ci sono ancora brave persone al mondo. Arrivato nel negozio per saldare il suo preordine di Cyberpunk 2077, il cliente si unisce alla coda e inizia a discutere del gioco con altre persone.

Un ragazzo era lì per cancellare la sua edizione da collezione perché di recente ha avuto un bambino, affermando che il suo problema era il tempo, non i soldi. Un altro cliente ha condiviso la sua delusione per non potersi permettere il gioco, a causa della sua recente perdita di lavoro dovuta alla pandemia. A questo punto, il cliente anziché annullare l'ordine, paga la ricevuta per intero consegnandola al ragazzo che non poteva permettersi il gioco.

Cover image for YouTube videoTop & Flop: Cyberpunk 2077

Sicuramente una bellissima storia, non trovate?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 sarà disponibile il 10 dicembre su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti