Cyberpunk 2077 sta per arrivare ma cos' la misteriosa “Cybernight”

V ci invita a far parte di un grosso colpo.

CD Projekt RED sa di sicuro come tenere alta l'hype. Manca ormai circa una settimana al lancio dell'attesissimo Cyberpunk 2077, e un nuovo tweet dall'account ufficiale del gioco alimenta ancor di più il fuoco dell'entusiasmo e della curiosità.

Nel tweet ritroviamo un audio, inviatoci direttamente da V, in cui cita un misterioso colpo, seguito dall'hashtag #Cybernight. "Hey, you. We've got a transmission for you." ("Hey tu, abbiamo una trasmissione radio per te") è l'unica intestazione prima dell'hashtag.

L'audio recita così: "Hey, sono io. Giusto due parole su un lavoretto nuovo che sta per arrivare. Avrò bisogno di un po' di aiuto per farlo per bene. Ti manderò i dettagli presto, ma ... sta' pronto, ok? Sarà qualcosa di grosso!"

Chiaramente non abbiamo indicazioni specifiche su cosa potrà mai essere questa Cybernight, se un evento in game o una singolare forma di presentazione del gioco o di qualche sua particolarità, ma siamo sicuri lo scopriremo molto presto. Secondo voi di cosa si tratterà?

Fonte: Twinfinite

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza