Dauntless diventa Dauntless Reforged col nuovo, rivoluzionario aggiornamento: ecco il trailer!

C'Ŕ anche la possibilitÓ di volare con l'aliante!

Lo scorso anno, l'alternativa più "fresca" (nonché, gratuita) a Monster Hunter è stato Dauntless, l'action uscito su Epic Games Store e console PS4, Xbox One e Switch. Ora, sul finire del 2020, ecco arrivare un sostanzioso aggiornamento che lo trasforma a tutti gli effetti in una nuova versione "potenziata" denominata Dauntless Reforged.

L'aggiornamento, in arrivo tra poche ore, il 3 dicembre, è preceduto da un launch trailer che illustra, con uno stile accattivante, le principali novità.

La prima è l'aggiunta dei "Terreni di caccia", speciali mappe situate su 18 diverse isole dove potersi dedicare con calma alla caccia e alla esplorazione, in uno stile maggiormente improntato a quello di open world, piuttosto che a quello della semplice caccia.

Inoltre, è stato ripensata la crescita dei personaggi, tramite uno sistema di progressione ramificata denominato Sentiero dello Slayer, sia per quanto riguarda le skill specifiche che per le armi utilizzate per le cacce. E, a proposito di strumenti: sarà ora possibile librarsi in volo con un aliante! Quanti di voi torneranno sulle tracce dei Behemoth, domani?

Fonte: Polygon

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza