Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dauntless diventa Dauntless Reforged col nuovo, rivoluzionario aggiornamento: ecco il trailer!

C'è anche la possibilità di volare con l'aliante!

Lo scorso anno, l'alternativa più "fresca" (nonché, gratuita) a Monster Hunter è stato Dauntless, l'action uscito su Epic Games Store e console PS4, Xbox One e Switch. Ora, sul finire del 2020, ecco arrivare un sostanzioso aggiornamento che lo trasforma a tutti gli effetti in una nuova versione "potenziata" denominata Dauntless Reforged.

L'aggiornamento, in arrivo tra poche ore, il 3 dicembre, è preceduto da un launch trailer che illustra, con uno stile accattivante, le principali novità.

La prima è l'aggiunta dei "Terreni di caccia", speciali mappe situate su 18 diverse isole dove potersi dedicare con calma alla caccia e alla esplorazione, in uno stile maggiormente improntato a quello di open world, piuttosto che a quello della semplice caccia.

Cover image for YouTube videoDauntless | Reforged Launch Trailer

Inoltre, è stato ripensata la crescita dei personaggi, tramite uno sistema di progressione ramificata denominato Sentiero dello Slayer, sia per quanto riguarda le skill specifiche che per le armi utilizzate per le cacce. E, a proposito di strumenti: sarà ora possibile librarsi in volo con un aliante! Quanti di voi torneranno sulle tracce dei Behemoth, domani?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dauntless

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti