Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Death Stranding 2 o un progetto tutto nuovo? Il nuovo gioco di Kojima nell'era moderna con tanto di mech

Cosa dobbiamo aspettarci dallo studio di Hideo Kojima?

Death Stranding ha compiuto 1 anno e Kojima Productions non vuole adagiarsi sugli allori grazie al successo del titolo. Il team sta ora assumendo per un progetto nuovo di zecca e gli annunci di lavoro indicano che questo nuovo gioco sarà ambientato nell'era moderna con tanto di mech. Ma potrebbe, invece, trattarsi di Death Stranding 2?

Kojima Productions ha annunciato ufficialmente che sta iniziando lo sviluppo di un nuovissimo videogioco. Per questo lo studio sta assumendo programmatori, designer, produttori e manager.

"Hai una passione per lo sviluppo, un entusiasmo per il futuro dei giochi e anche grandi capacità di lavoro di squadra? Se è così, vogliamo che ti unisca a noi. KOJIMA PRODUCTIONS può rivelare ufficialmente che un nuovo progetto è in fase di sviluppo e stiamo cercando di espandere il nostro team con una serie di nuovi ruoli".

Sebbene la maggior parte di questi annunci siano generici e non offrano nuovi suggerimenti sulla natura del prossimo gioco, un paio di essi rivelano ciò che vedremo in questo titolo.

Apparentemente, il gioco sarà ambientato in un'era moderna con veicoli, armi da fuoco e mecha.

"Produzione di modelli 3D di armi, gadget, veicoli, mecha, ecc. Conoscenza ed esperienza nella produzione di un'ampia gamma di animazioni, non limitate alle persone, come veicoli, mecha e mostri", si legge tra le competenze richieste.

Mecha è un'area di competenza di Hideo Kojima poiché Metal Gear Solid offre un'enorme varietà di mecha. Death Stranding, invece, non rientra in questa categoria. Tuttavia, è possibile che il potenziale sequel possa aggiungere elementi di questo tipo.

Magari Hideo Kojima farà un annuncio a sorpresa durante la cerimonia dei The Game Awards 2020, che ne pensate?

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti