DOOM e Fall Guys: ecco il crossover che non ti aspetti

Pronti ad indossare il costume da Doom Slayer?

Cosa succede quando gli account Twitter di DOOM e Fall Guys si scambiano tweet? Succede che potete star certi che qualcosa di interessante sta per arrivare! Più nello specifico, un altro dei folli crossover presenti nel titolo Mediatonic.

Si è trattato naturalmente di buffi giochi di parole: l'account di DOOM ha twittato "bean thinking of you" ("ho pensato a te" ma facendo riferimento ai "fagioli" protagonisti del gioco) mentre Fall Guys ha risposto "weird, I had an impending sense of... doom" ("che strano, ho sentito come un incombente sensazione di... ineluttabilità" citando chiaramente il titolo dello storico FPS).

La cosa ha attivato il chiacchiericcio, che poco dopo si è concretizzato in un annuncio, o meglio, nel teaser di un annuncio: "...time to suit up S O O N" ("...tempo di indossare il costume"). Costume o meglio, in questo caso, un'armatura: l'immagine che fa da corredo al tweet è appena una silhouette, ma risulta chiaramente riconoscibile: si tratta del Doom Slayer.

Quando arriverà questo nuovo add-on? Non ci è ancora dato sapere, ma siamo sicuri l'annuncio arriverà a breve. Questa nuova skin si va ad aggiungere alle tante altre pubblicate in collaborazione con altri franchise, come quella di Sonic, quella di Godzilla e quella dell'oca di Untitled Goose Game.

Fonte: The Gamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza