Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fortnite ospiterà anche Kratos da God of War nella Stagione 5

AGGIORNAMENTO: È disponibile e si mostra in un nuovo trailer.

Aggiornamento: Come riportato da GamingBolt la skin dovrebbe essere ora disponibile e potete darle un'occhiata nel trailer dedicato.

Cover image for YouTube videoFortnite - New Kratos Set | PS5, PS4

News originale: Inarrestabile Fortnite. Dopo il successo fuori misura dell'evento con Galactus e l'annuncio relativo al crossover con The Mandalorian, un nuovo personaggio molto amato starebbe arrivando nel gioco Epic Games.

Jonesey, con la voce di Troy Baker, preannuncia tramite tweet il misterioso arrivo di qualcuno molto potente, qualcuno che "ha fatto fuori degli dei a mani nude". Essendo il messaggio audio postato sul profilo ufficiale di PlayStation, il pensiero non può che correre a Kratos, protagonista della saga di God of War.

E difatti, poco dopo arriva anche un leak da parte dell'utente HYPEX, che già era stato fonte affidabile per lo scoop relativo al mandaloriano. Nel suo tweet ecco un banner che mostrerebbe la nuova skin del semidio, col chara design dell'ultimo capitolo PlayStation 4, rivisitata nello stile caratteristico di Fortnite.

Resta da capire quando l'uccisore di dei arriverà nell'arena, nel corso della Stagione 5 del Capitolo 2, ma si presume molto presto. Dopo il Mandaloriano e Kratos chi sarà il prossimo personaggio famoso a entrare nel giro? Sarà un altro pericoloso e letale cacciatore?

Fonte: IGN.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Fortnite

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Mac, Nintendo Switch

God of War

PS4, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti