Fortnite ospiterÓ anche Kratos da God of War nella Stagione 5

AGGIORNAMENTO: ╚ disponibile e si mostra in un nuovo trailer.

Aggiornamento: Come riportato da GamingBolt la skin dovrebbe essere ora disponibile e potete darle un'occhiata nel trailer dedicato.

News originale: Inarrestabile Fortnite. Dopo il successo fuori misura dell'evento con Galactus e l'annuncio relativo al crossover con The Mandalorian, un nuovo personaggio molto amato starebbe arrivando nel gioco Epic Games.

Jonesey, con la voce di Troy Baker, preannuncia tramite tweet il misterioso arrivo di qualcuno molto potente, qualcuno che "ha fatto fuori degli dei a mani nude". Essendo il messaggio audio postato sul profilo ufficiale di PlayStation, il pensiero non può che correre a Kratos, protagonista della saga di God of War.

E difatti, poco dopo arriva anche un leak da parte dell'utente HYPEX, che già era stato fonte affidabile per lo scoop relativo al mandaloriano. Nel suo tweet ecco un banner che mostrerebbe la nuova skin del semidio, col chara design dell'ultimo capitolo PlayStation 4, rivisitata nello stile caratteristico di Fortnite.

Resta da capire quando l'uccisore di dei arriverà nell'arena, nel corso della Stagione 5 del Capitolo 2, ma si presume molto presto. Dopo il Mandaloriano e Kratos chi sarà il prossimo personaggio famoso a entrare nel giro? Sarà un altro pericoloso e letale cacciatore?

Fonte: IGN.com

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza