Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Genshin Impact ha numeri da capogiro con $393 milioni incassati nei primi due mesi

Continua inarrestabile la corsa del gioco di MiHoYo.

Genshin Impact di MiHoYo ha debuttato alla grande a settembre e apparentemente sembra proprio non ci sia modo di fermare il suo slancio.

Secondo Sensor Tower, il gioco di ruolo gratuito ha generato $ 393 milioni nei primi due mesi. In termini di entrate generate dal 28 settembre al 28 novembre, è al secondo posto, appena davanti a PUBG Mobile.

Oltre 120 milioni di dollari di entrate provengono dalla Cina, che rappresenta il 30,5% del totale. Tuttavia, il Giappone è subito dietro con $ 98 milioni di entrate, seguito dagli Stati Uniti con $ 74 milioni. L'App Store ha ha visto la spesa maggiore da parte dei giocatori con oltre $ 226 milioni di entrate. Google Play ha rappresentato $ 167 milioni di entrate totali.

Sebbene le entrate di mese in mese per il titolo siano in calo, sta ancora raccogliendo quasi $ 5 milioni al giorno ed è il terzo gioco con incassi più alti a livello globale. Le entrate generate a dicembre dovrebbero essere interessanti con i nuovi contenuti in arrivo come la regione Dragonspine.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt.