Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Medal of Honor: Above and Beyond si mostra nel nuovo trailer multiplayer

La Seconda Guerra Mondiale in modalità VR multigiocatore!

Electronic Arts ha appena rilasciato un nuovo trailer di Medal of Honor: Above and Beyond, il nuovo titolo della saga ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale che ha la particolarità di essere studiato appositamente per il supporto della Realtà Virtuale.

Il trailer apparso su Twitter è dedicato alla modalità multigiocatore, che appare naturalmente molto ricca e tutt'altro che supplementare alla campagna single player.

Saranno disponibili difatti cinque modalità multiplayer, dalle classiche "Deathmatch" e "Team Deathmatch" (a cui potranno partecipare fino a 12 giocatori in contemporanea), alla immancabile "Domination", passando per le particolari "Mad Bomber" (dedicata naturalmente alle granate) e "Blast Radius", definita come una esplosiva variante della "King of the Hill".

Il gioco, sviluppato dalla Respawn Entertainment che ci ha già fatto divertire con Apex Legends e Star Wars Jedi: Fallen Order, uscirà su Steam l'11 di questo mese per Oculus Rift, e conterrà anche uno speciale Gallery Mode con novanta minuti di documentario storico sul setting del titolo.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti