Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Microsoft si dà alla vendita di 'maglioni brutti' ma per una buonissima causa

Giusto in tempo per Natale.

Siete fan dei prodotti Microsoft in stile retro e vi piace indossare dei brutti maglioni? Nel caso in cui la risposta sia sì, sappiate che la società di Redmond ha proprio quello che fa per voi: Windows Ugly Sweaters.

Sono disponibili tre maglioni con stampe diverse tra cui scegliere per festeggiare un Natale (e non solo) all'insegna della bruttezza: tutti e tre gli articoli "software" vengono venduti a $ 70. Potrebbe sembrare un po' caro, ma vale la pena notare che una parte del denaro andrà a una buona causa. Microsoft afferma di voler donare $ 20 per ogni vendita a Girls Who Code, un'organizzazione no profit che mira a coinvolgere più donne nella programmazione e nella tecnologia attraverso club, corsi universitari e programmi estivi.

Inoltre, Microsoft sta regalando sfondi gratuiti ispirati a Windows e MS Paint per Skype e Teams, che senza dubbio impressioneranno i vostri capi e colleghi. E' possibile inoltre scaricare il classico MS Paint su Windows 95 tramite Github. Gli Ugly Sweaters stanno già diventando popolari. Quello di MS Paint è attualmente disponibile solo nelle taglie 2XL e 3XL, mentre i modelli Windows XP e Windows 95 sono esauriti.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: TechSpot