Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e la magia del Natale! Un adolescente regala una console al piccolo vicino recentemente operato per un cancro al cervello

Un Natale felice per il piccolo Sonny Boyd.

Il Natale è arrivato presto per Sonny Boyd, 10 anni, di South Philadelphia. E l'angelo di Sonny sembra essere chiamato proprio Angel. Sonny ha una gamba rotta e recentemente ha subito un intervento chirurgico per un cancro al cervello.

Angel Ortero, uno studente della Roman Catholic High School di Philadelphia, ha sorpreso Sonny, il suo vicino, regalandogli una PlayStation 5.

"Essendo un ragazzo di 16 anni, ero semplicemente entusiasta di giocarci, ma ho visto il post di Sonny e ho pensato a quello che aveva passato", ha detto Angel.

"Penso solo che tutte le cose materialistiche non siano importanti come il sorriso che potrei donargli", ha detto Angel.

Angel alla fine ha ricevuto un regalo dalla madre di Sonny. Ha insistito perché prendesse dei soldi per la PS5. Ma Angel ha deciso di usarli per comprare altri giocattoli da donare in beneficenza.

"Volevo che quel regalo fosse da me a Sonny. Così, ho preso i soldi, ho comprato più giocattoli che potevo. Li donerò a mia nonna", ha detto Angel. Sua nonna è un pastore e sta inviando i doni di Angel ai bambini bisognosi nella Repubblica Dominicana.

Che ne pensate del gesto di Angel Ortero?

Fonte: 6abc.com.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti