The Game Awards 2020 lancerà anche demo gratis di nuovi giochi da provare
Non solo nomination.
The Game Awards è l'evento tanto atteso nel mondo del gaming che corona la fine di un altro anno ricco di giochi. Non si tratta solo di assistere alle nomination e alle interviste tuttavia, dato che anche quest'anno i giocatori saranno in grado di provare demo di giochi inediti.
Su Twitter, il fondatore e conduttore dei The Game Awards, Geoff Keighley, ha scritto che lo spettacolo sarebbe tornato con la sua "spinta in avanti per portarti più cose da provare nello show". Durante i The Game Awards dello scorso anno, queste demo erano disponibili solo su PC tramite Steam, e non è chiaro se sia così anche quest'anno.
L'evento di quest'anno presenterà anche una lista di star del cinema e non solo. Tom Holland, l'attore che ha interpretato Spider-Man e Nathan Drake nel prossimo film di Uncharted, farà un'apparizione, insieme al frontman dei Pearl Jam Eddie Vedder.
Next week we're excited to have another #TheGameAwards Festival with playable first-look demos at upcoming games.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) December 1, 2020
We started this last year, pre-pandemic, and are continuing to push forward to bring you more stuff to PLAY around the show. pic.twitter.com/FXXdokkNcN

Non ci resta quindi che aspettare l'evento per sapere di più su queste demo! Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Dualshockers
Commenti (0)
I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!