The Game Awards 2020: l'attore Tom Holland sarà allo show. Trailer per il film di Uncharted in arrivo?

Geoff Keighley annuncia un altro illustre ospite. 

Tra circa una settimana andrà in onda l'edizione 2020 dei The Game Awards e il produttore Geoff Keighley ha deciso di rivelare gli ospiti che presenzieranno allo show di quest'anno.

Abbiamo già appreso che il celebre frontman dei Pearl Jam, Eddie Vedder, parteciperà ai TGA e, ora, scopriamo un altro illustre ospite.

Geoff Keighley ha rivelato attraverso il suo account Twitter che Tom Holland sarà allo show di quest'anno. Come saprete, si tratta dell'attore che vestirà i panni dell'amato Nathan Drake nel film di Uncharted.

Dopo l'annuncio di Keighley, i fan hanno iniziato subito a ipotizzare un possibile trailer dell'atteso film. Certamente i The Game Awards sarebbero il palcoscenico ideale per mostrare al mondo la pellicola, ma bisognerà attendere l'importante evento del 10 dicembre per saperne di più.

Le nomination dei TGA 2020 sono state già annunciate, con Animal Crossing: New Horizons, The Last of Us Part II, Hades, DOOM Eternal, Final Fantasy VII Remake e Ghost of Tsushima tutti in lizza per il premio GOTY.

Che ne dite?

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza