Xbox Game Pass festeggia il Natale offrendo 3 mesi di abbonamento Ultimate ad appena €1

Per tutti coloro che non hanno mai effettuato l'abbonamento Ultimate.

A quanto pare, sembra proprio che Microsoft stia puntando fortissimo su Xbox Game Pass e, a partire da domani 3 dicembre, sarà disponibile una super offerta per chi vuole provare l'apprezzatissimo servizio.

Nello specifico, il colosso di Redmond offrirà da domani (per un periodo di tempo limitato) l'abbonamento Xbox Game Pass Ultimate ad appena €1. L'offerta sarà valida per tutti coloro che non hanno mai effettuato la sottoscrizione a Ultimate e permetterà di usufruire dell'abbonamento per i primi 3 mesi.

Oltre ai titoli in arrivo come Control, DOOM Eternal e Dragon Quest XI S, i giocatori avranno accesso a 30 giorni di abbonamento a Disney+ e ai giochi EA Play in arrivo dal 15 dicembre.

BF_CM_Wholistic_3for1_1920x1080_ALL

Microsoft, oltre a lanciare Xbox Series X/S, continua a rendere sempre più appetibile il suo Xbox Game Pass e, sicuramente, ci saranno molti nuovi utenti Xbox con le nuove console che vorranno provare il servizio su abbonamento.

Che ne pensate?

Fonte: Xbox.

Vai ai commenti (28)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (28)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza