Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Arrowhead Game Studios, creatori di Helldivers, al lavoro su un TPS AAA next-gen

Una probabile esclusiva PlayStation 5?

Arrowhead Game Studios è nota al grande pubblico per piccole grandi perle come l'avventuroso (e un po' retrò) Gauntlet e il divertente e colorato Helldivers. Apprendiamo ora che lo studio si è messo al lavoro su un nuovo progetto, un progetto di grandi dimensioni.

Si tratterebbe, infatti, di uno sparatutto in terza persona tripla A, dal grande impatto scenico e con naturalmente una particolare e "innovativa" attenzione per il gioco in cooperativa. Nonché, naturalmente, corredato del caratteristico humour a cui lo sviluppatore ci ha abituato nel corso degli anni.

Per questo, lo Studio sta rinnovando il proprio staff, alla ricerca di nuovi talenti. "Siamo molto su di giri all'idea di creare questa nuova esperienza next-gen per i nostri fan. Siamo alla ricerca di sviluppatori talentuosi e non vediamo l'ora di mostrarvi nuovi dettagli sul progetto." ha affermato il CEO della compagnia, Johan Pilestedt.

Pilestedt pone l'accento sul fatto che si tratti di un progetto molto ambizioso dal punto di vista tecnico, dedicato alla next-gen. Visto il legame a doppio filo che ha avuto Arrowhead con Sony per quanto riguarda Helldivers, potrebbe trattarsi di un'esclusiva PS5, ma è presto per dirlo.

Fonte: Gamingbolt