Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 day one rotto e CD Projekt RED...'minaccia' chi condividerà filmati e immagini

Occhio agli spoiler!

Cyberpunk 2077 è già nelle mani di alcuni giocatori, con Best Buy che avrebbe inviato le edizioni da collezione prima del previsto.

Due utenti Reddit affermano di aver ricevuto le loro Collector's Edition da $ 249,99 dal rivenditore statunitense in una confezione che afferma chiaramente: "Non vendere prima del 10 dicembre 2020".

Diversi utenti Twitter affermano inoltre di aver ricevuto il gioco in anticipo da Best Buy.

CD Projekt ha avvertito che cercherà di rimuovere qualsiasi filmato del gioco pubblicato prima che l'embargo venga revocato il 9 dicembre, nel tentativo di evitare spoiler che possano rovinare l'esperienza.

Durante una conference call della scorsa settimana, il presidente di CD Projekt Adam Kiciński ha parlato del gameplay trapelato di recente che mostrava la versione senza patch del day one in esecuzione su PS4, affermando che "fortunatamente non ci sono stati troppi spoiler".

Poco dopo la fuga di notizie, CD Projekt ha pubblicato il primo gameplay ufficiale di Cyberpunk 2077 in esecuzione su PS4 Pro e PS5 tramite retrocompatibilità. Il video ha evidenziato alcune delle stesse aree del filmato trapelato e includeva una serie di correzioni in arrivo con la patch del day one il 10 dicembre.

Uno degli utenti Reddit che ha ottenuto in anticipo la Collector's Edition ha affermato che la versione per PS4 era dotata di una patch day one da 56 GB, anche se in seguito ha affermato di non essere sicuro che si trattasse effettivamente della patch di lancio o di un download di contenuti separato.

Che ne pensate?

Fonte: VGC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti