Metal Gear Solid Remake? David Hayter amerebbe tornare come voce di Solid Snake

"Sempre pronto a tornare a Shadow Moses!"

È un po' che si vocifera del ritorno in grande stile di due delle più celebri IP di Konami, Silent Hill e Metal Gear, vociferando di un reboot per la prima e di un remastered (se non addirittura un remake) di Metal Gear Solid.

Un utente di Twitter ha chiesto al poliedrico David Hayter (sapete che oltre che essere doppiatore ha anche scritto film come X-Men e Watchmen?) se sapesse nulla degli eventuali lavori in corso e se, in caso, sarebbe tornato nei panni virtuali di Solid Snake.

La risposta non si è fatta attendere ma, come prevedibile, è stata quella che ci aspettavamo: nessuna conferma. Se davvero qualcosa bolle in pentola e Hayter è della partita, non potrebbe dire nulla senza il consenso di Konami.

"Sinceramente non so se i rumor sono veri. Ma se lo fossero, fate sapere allo studio che vi piacerebbe riavermi come Snake. 🐍 Sono sempre pronto a tornare a Shadow Moses. DH" è il contenuto del tweet dell'artista. Il tono sembra quello di qualcuno genuinamente all'oscuro di eventuali progetti in corso, ma del resto potrebbe anche essere un temporaneo depistaggio... speriamo Konami scopra presto le sue carte in merito. Voi cosa preferireste? Una remastered in grande spolvero o un remake a tutti gli effetti? E nel caso della seconda opzione, qualcosa di molto fedele all'originale, come nel caso del primo Resident Evil, o qualcosa di più aggiornato a livello di gameplay, come Final Fantasy VII?

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza