Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Elden Ring sarebbe 'quasi finito'. Nuovo trailer ai The Game Awards 2020?

Finalmente novità da From Software e George Martin?

Come ogni volta ci troviamo davanti a dei rumor appena ci avviciniamo ad un nuovo evento videoludico. Questa volta il titolo tanto discusso è Elden Ring, di cui sappiamo veramente molto poco.

Recentemente Bandai Namco ha stuzzicato la curiosità dei fan attraverso un post su Twitter, ma adesso abbiamo ulteriori indiscrezioni interessanti. Imran Kahn di Kinda Funny, che ha fornito correttamente diverse informazioni in passato, ha suggerito sul social cinguettante che ci sono alcuni ragionevoli indizi che indicano l'arrivo di un trailer di Elden Ring, forse ai The Game Awards.

Ma non è finita qui: recentemente, Lance McDonald, l'uomo dietro la patch Bloodborne 60 FPS per PlayStation 4 Pro, ha aggiunto più benzina al fuoco, rivelando che Elden Ring è quasi finito e From Software sembra che stia aspettando di mostrarlo pubblicamente. Queste informazioni provengono da persone che presumibilmente stanno lavorando al gioco.

Sarà tutto vero? Non ci resta che aspettare i The Game Awards. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo!

Fonte: WccfTech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Elden Ring

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti