FIFA 21 si mostra su next-gen tra video gameplay e video confronto tra PS5 e PS4

Vera next-gen?

Senza preavviso, EA ha pubblicato la versione next-gen di FIFA 21 un giorno prima su PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Si tratta di una versione rinnovata dell'acclamato simulatore di calcio di EA Sports.

La versione di nuova generazione di FIFA 21 promette diversi miglioramenti all'aspetto e allo stile del gioco. Oltre ai miglioramenti previsti per i modelli dei giocatori, le versioni PS5 e Xbox Series X includono animazioni extra per i giocatori, illuminazione migliorata, folle più animate e, nel caso della PS5, funzioni speciali del controller DualSense.

A tal proposito sono stati due pubblicati due video che mostrano le differenze grafiche del gioco su next-gen: il primo mette a confronto le skin dei giocatori nella versione del gioco PS4 Pro e PS5, in cui le texture dei giocatori sulla console next-gen sono incredibilmente dettagliate raggiungendo livelli di fotorealismo mai viste, mentre il secondo è stato pubblicato da IGN e mostra un gameplay su PS5 di una partita tra Liverpool e Chelsea.

Che cosa ne pensate? Avete già scaricato la versione next-gen del gioco? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Youtube

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza