Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

FIFA 21 per PS5 e Xbox Series X/S: EA lancia a sorpresa l'upgrade gratuito con un giorno di anticipo

I giocatori in possesso delle versioni PS4 e Xbox One possono passare ora alla next-gen.

EA Sports ha lanciato a sorpresa l'upgrade gratuito di FIFA 21 per PlayStation 5 e Xbox Series X e S un giorno prima rispetto alla data stabilita, ovvero il 4 dicembre.

L'upgrade consente ai giocatori esistenti di FIFA 21 su PlayStation 4 e Xbox One di passare alle rispettive versioni per console di nuova generazione.

Per ottenere la versione di nuova generazione, accedete alla vostra PS5 o Xbox Series X/S con l'account della piattaforma associato alla vostra copia di ultima generazione di FIFA 21, fate un salto nella vostra libreria di giochi e dovreste vedere l'icona per l'upgrade gratuito.

Come già annunciato, i progressi di Ultimate Team e Volta passeranno dalla last-gen alla next-gen. L'edizione standalone di nuova generazione sarà in vendita il 4 dicembre come annunciato.

Guarda su YouTube

La versione PC di FIFA 21 non avrà le funzionalità presenti sulle console next-gen. EA ha dichiarato di aver preso questa decisione per mantenere le specifiche minime basse.

Che ne dite?

Fonte: Eurogamer.net.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

FIFA 21

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti