Fortnite x Halo, evento crossover in cantiere?

Verità o fake?

Recentemente, su Twitter sono emersi dei leak su quello che sembra essere uno speciale evento crossover di Halo in Fortnite. Sulla base di tutto ciò che è trapelato finora, ci saranno tre nuovi cosmetici disponibili per i giocatori: una skin Master Chief, un'emote Mongoose e un aliante Pelican.

Inoltre, ci sono rapporti che ci sarà una speciale modalità Cattura la bandiera in Fortnite ispirata a quella offerta nei giochi di Halo. Sebbene la credibilità di questi leak sia in discussione, è innegabile che le risorse apparse sui social media siano molto ufficiali e credibili, anche se a basse risoluzioni.

Un'altra cosa degna di nota è che questo crossover è molto probabilmente la fonte delle voci secondo cui Halo Infinite potrebbe potenzialmente avere una modalità battle royale, anche se recentemente 343 Industries ha giudicato le voci infondate. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

m1

Ad oggi non ci sono notizie ufficiali perciò prendete questa notizia come mero rumor. Non ci resta che attendere conferme o smentite da Epic Games.

Fonte: Pure Xbox

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza