Chrono Trigger reimmaginato dall'arte di Raf Grassetti, art director di God of War, Ŕ magnifico

Il risultato Ŕ davvero incredibile!

Raf Grassetti, l'Art Director di God Of War, ha condiviso le sue rivisitazioni dei classici personaggi di Chrono Trigger.

Grassetti condivide regolarmente le sue opere su Instagram, dove mostra un tocco di fotorealismo per molti famosi franchise di fumetti e videogiochi. Più recentemente, ha prodotto i rendering di Spiderman, Teenage Mutant Ninja Turtles e Darth Maul.

I personaggi di Chrono Trigger reimmaginati sono stati Robo, Frog e lo stesso Chrono. Secondo il post di Grassetti, ci saranno altre rivisitazioni di questo classico franchise.

chrono_trigger_god_of_war_artist_renditions__1_

Prima di lavorare a Sony Santa Monica per i giochi God of War, Grassetti è stato coinvolto nel comparto artistico d personaggi per molti giochi memorabili. Ha lavorato come Senior Character Artist per Mass Effect e Dragon Age mentre era a Bioware, prima di passare a Sony nel 2013

Altri titoli Sony su cui Grassetti ha lavorato includono Killzone: Shadow Fall, Infamous 3 e The Order 1886.

Nel frattempo Grassetti sta lavorando a God of War: Ragnarok, previsto per il 2021. Il gioco è stato confermato per PS5, ma finora ci sono poche informazioni sull'atteso sequel.

Che ne dite?

Fonte: NME.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza