Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Haven è disponibile: Yu e Kay nel trailer di lancio del gioco

L'amore può davvero sconfiggere ogni ostacolo?

Game Bakers, già creatori del frenetico e divertente Furi, sono tornati sul mercato da oggi con un nuovo titolo, di genere decisamente differente: un action RPG di nome Haven.

Il gioco, disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC, nonché su PS4 e Nintendo Switch nel corso del 2021, vede protagonisti Yu e Kay, due amanti che pur di restare insieme hanno rinunciato a tutto e sono fuggiti su un pianeta dimenticato, lasciandosi alle spalle tutto ciò che conoscevano.

La sinossi ufficiale lo identifica come "un GDR d'avventura sull'amore, la ribellione e la libertà" ed effettivamente sono tutti temi particolarmente distintivi già a partire da questo trailer, che mette in luce quanto l'elemento sinceramente romantico sia importante, alla pari di quello esplorativo e dei combattimenti.

Cover image for YouTube videoHaven | Launch Trailer | PS5

Particolarità importante del gioco è che l'avventura può essere vissuta non solo in modalità giocatore singolo, ma anche in co-op locale. Se volete saperne di più, vi invitiamo a leggere la nostra recensione del titolo, che trovate a quest'indirizzo.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Haven

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti