Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hood: Outlaws & Legends scatena il fuorilegge che è in noi in quattro trailer personaggio

Sarà tra i protagonisti dei The Game Awards 2020.

Lo sviluppatore Sumo Digital e l'editore Focus Interactive hanno pubblicato quattro nuovi trailer della storia dei personaggi per il prossimo gioco multiplayer PvPvE Hood: Outlaws & Legends.

Ogni trailer si concentra su un personaggio diverso che rientra in una delle quattro classi; Robin il Ranger, Marianne l'Hunter, John il Brawler e Tookie il Mystic. Ognuno offrirà il proprio set di abilità da utilizzare mentre sarete in grado di rubare tesori da sotto il naso delle guardie controllate dall'IA, e sarete in grado di spendere i vostri guadagni illeciti per far avanzare il personaggio scelto attraverso vantaggi, armi e opzioni di personalizzazione.

"Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende" si legge nella descrizione del gioco. "Di fronte a uno stato spietato e incontrollato, ribelli e ladri da ogni angolo combattono per rivendicare il loro posto tra le leggende. Per guadagnare influenza con un popolo oppresso, le bande rivali ora competono in audaci rapine per colpire i ricchi. Eroe popolare o fuorilegge affamato d'oro, solo i migliori riusciranno a fuggire con ricchezze guadagnate duramente".

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Ulteriori informazioni sul gioco saranno rivelate durante l'evento The Game Awards che si terrà la prossima settimana, il 10 dicembre. Hood: Outlaws & Legends verrà lanciato su Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2021.

Fonte: Videogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti